57 Views

ACROYOGA allo Skorpion club, 5 incontri da non perdere.

Arriva allo Skorpion Club, l’Acroyoga grazie all’insegnante Marta De Fanti. Le lezioni iniziano il 17 dicembre, e sono aperte anche ai principianti. Ogni lezione ha la durata di 4 ore, nel corso delle quali si svilupperemo la parte sia acrobatica che terapeutica dell’acroyoga.

Ma che cos’è l’acroyoga?

L’Acroyoga è una disciplina che nasce dall’incontro di Yoga, acrobatica e Thai massage. Una pratica sana e divertente che sviluppa l’equilibrio, l’allineamento, la capacità di lasciarsi andare e di fidarsi di se stessi e degli altri.

L’acroyoga, infatti, si articola in una serie di posizioni e transizioni da eseguire in coppia, sostenuti e sospesi da un compagno e da una terza persona che agisce da spotter, ovvero che da sicurezza e sostegno.

Scoprirete una disciplina spettacolare, che potrà essere appresa da tutti in modo sano e sicuro, in sintonia con il ritmo del proprio corpo.

GIORNI DI LEZIONI

  • 17 dicembre 2017
  • 20 gennaio 2018
  • 03 febbraio 2018
  • 10 marzo 2018
  • 21 aprile 2018

Per informazioni 0434-360056

info@skorpionpn.com

L’insegnante: Marta De Fanti

La passione per il movimento e per la consapevolezza del corpo nasce sin da piccolina con la danza classica e il pattinaggio artistico ma la scoperta del mondo a testa in giù avviene nel 2007 quando intraprende il percorso dell’acrobatica aerea volteggiando su tessuti aerei e trapezio. Scopre che ascoltare ogni movimento, controllare il corpo ma allo stesso momento lasciarlo andare e sentire la forza di gravità non solo sotto ai piedi le regala sensazioni nuove, bellissime.

Scopre poi nel 2013 che gli stessi principi si possono praticare assieme ad altre persone, facendo diventare la pratica da individuale a condivisa: era l’Acroyoga!

E cosa c’è di più bello di condividere la felicità?

È per questo che ha deciso di studiare e certificarsi come insegnante nel 2016, con tanta passione per diventare insegnante di Acroyoga per poter diffondere gioia, divertimento e il lavoro fisico e mentale che questa pratica regala.