30° TORNEO INTERNAZIONALE « JUDO VITTORIO VENETO» GRAND PRIX JUNIOR- SENIOR
Sabato 11 Marzo 2017, Ciardo Alberto conquista la sua terza medaglia di bronzo ad un trofeo Internazionale a Vittorio Veneto nei -81Kg. Ottima la sua gara con 5 incontri Vinti e solo uno perso con l’atleta delle Fiamme Oro Meloni Augusto in una categoria di 53 avversari, confermando il suo ottimo momento di forma.
Liso Tommaso nei -73Kg si ferma al primo incontro al rientro da un lungo periodo di stop dalle competizioni.
(nella foto a sinistra Alberto Ciardo)
Nello stesso giorno si è svolta una gara per i più giovani (classe 2006/2007) che ha visto la partecipazione di Leonardo Copat che vince due incontri e perde uno classificandosi secondo e Simone Manna che pareggia un incontro e ne vince uno classificandosi primo.
(In foto, qui sotto Lenoardo Copat, Luca Copat, Simone Manna)
Domenica è stato il turno dei cadetti:
Riccardo Lagni nei -50 si classifica 7° con 2 vittorie e 2 sconfitte. Una buona gara la sua. Alcuni difetti da eliminare ma è un avversario ostico per molti.
Mirco Moretto al primo anno da cadetto continua il suo percorso di crescita, si classifica 7° con 3 vittorie e 2 sconfitte nei -66. Bella gara e soprattutto buone speranze per il futuro.
Flavio Santin vince il primo e perde il secondo senza essere recuperato. Anche lui il prossimo anno inizierà a prendersi qualche soddisfazione.
Ivan Grando purtroppo prende Ura Nage su suo O Goshi e perde il primo incontro senza venire ripescato. Peccato, poteva fare un buon piazzamento ed esperienza.
Carlo Rosso perde il primo, vince il secondo e perde il terzo, classificandosi 7°.
…e degli esordienti:
Francesco Polato perde il primo.
Luca Sartor perde il primo.
Gianmaria Zoff vince il primo e perde il secondo e il terzo incontro.
Report a cura di Luca Copat