- Nome: Luca Feletto
- Ruolo: Consigliere Skorpion Club
- Il judo: una strada meravigliosa da percorrere assieme
BiograFIA:
Luca Feletto è nato il 22 maggio del 1968 a Pordenone. Responsabile del settore giovanile, si occupa dei corsi bambini e pre-agonisti da 10 anni. All’interno dello Skorpion Club è consigliere, il grado di cintura nera è 1° DAN.
“Sto vivendo un’esperienza incredibile nella mia qualità di responsabile del Gruppo Giovani dai 6 ai 9 anni e avvio all’agonismo da quasi 10 anni i più grandicelli (10-12 anni).
Giorno dopo giorno ho avuto modo di constatare le enormi potenzialità dei bambini. Hanno un’incredibile capacità di apprendimento, di recepire le indicazioni, i suggerimenti: per primo la disciplina, come strada necessaria per procedere e crescere.
Di conseguenza il successo, premio per i sacrifici e il pieno esplicitarsi delle potenzialità fisiche, atletiche e spirituali di ciascuno. Proprio per questa molteplicità di sensazioni, che la pratica del Judo offre dall’infanzia alla vecchiaia, dal praticante all’agonista, dall’istruttore al dirigente, è da considerarsi una strada meravigliosa da percorre, utile a tutti per una crescita costruttiva.”