0434360056

Lun-Ven: 17.00-20.15 Lun,Gio: 8.30-11.00

/ Squadra agonisti

Squadra agonisti



L’attività agonistica fondamentale per la crescita sportiva ma anche culturale e didattica del Club ha avuto origine nel maggio del 1979, in occasione di una manifestazione di Judo svoltasi a Pordenone nel Palazzetto dello Sport. Qui, gli atleti locali si misurarono con la forte rappresentativa parigina del club di Epinay Sous Senart. Un’esperienza fantastica che ha dato il là a un percorso che continua tutt’oggi. Attuale responsabile del settore agonistico è Luca Copat, che negli ultimi anni allena con successo un gruppo di promettenti atleti, che stanno ottenendo ottimi risultati a livello nazionale.

Puntualmente ogni week end, i nostri ragazzi accompagnati dai tecnici dello Skorpion Club, partono in direzione dei tatami di tutt’Italia, per confrontarsi con nuovi e stimolanti avversari e proseguire il loro cammino di uomini e donne.

“Siamo convinti che la lotta ludica spontanea, con regole precise e seguita da persone qualificate, permetta di canalizzare l’aggressività in un modello positivo e non violento, con risvolti importanti a livello educativo.

PAGINA IN COSTRUZIONE, A BREVE ONLINE LA SQUADRA AGONISTI DELLO SKORPION CLUB!

UNDER CONSTRUCTION