0434360056

Lun-Ven: 17.00-20.15 Lun,Gio: 8.30-11.00

/ Archivi

Luca Feletto



  • Nome: Luca Feletto
  • Ruolo: Consigliere Skorpion Club
  • il judo: una strada meravigliosa da percorrere assieme

Luca Feletto è nato il 22 maggio del 1968 a Pordenone.  Responsabile del settore giovanile, si occupa dei corsi bambini e pre-agonisti da 10 anni. All’interno dello Skorpion Club è consigliere, il grado di cintura nera è 1° DAN.

“Sto vivendo un’esperienza incredibile nella mia qualità di responsabile del Gruppo Giovani dai 6 ai 9 anni e avvio all’agonismo da quasi 10 anni i più grandicelli (10-12 anni).

Giorno dopo giorno ho avuto modo di constatare le enormi potenzialità dei bambini. Hanno un’incredibile capacità di apprendimento, di recepire le indicazioni, i suggerimenti:  per primo la disciplina, come strada necessaria per procedere e crescere.

Di conseguenza il successo, premio per i sacrifici e il pieno esplicitarsi delle potenzialità fisiche, atletiche e spirituali di ciascuno. Proprio per questa molteplicità di sensazioni, che la pratica del Judo offre dall’infanzia alla vecchiaia, dal praticante all’agonista, dall’istruttore al dirigente, è da considerarsi una strada meravigliosa da percorre, utile a tutti per una crescita costruttiva.”