0434360056

Lun-Ven: 17.00-20.15 Lun,Gio: 8.30-11.00

/ Risultati che vanno al di là delle medaglie! Da piccoli Judoka a grandi Judoka.

Risultati che vanno al di là delle medaglie! Da piccoli Judoka a grandi Judoka.



Risultati che vanno al di là delle medaglie! Da piccoli Judoka a grandi Judoka.

Tra stile e belle “battaglie” gli Skorpioni, ispirati dall’aria di mare, conquistano interessanti risultati.

Sabato 15 marzo, lo Skorpion, con il gruppo degli esordienti A, si è trasferito a Riccione per la prova del Trofeo Italia Esordienti A. Gara estremamente rilevante, perché anticipa un percorso futuro molto più impegnativo.  Ma soprattutto, utilissimo test per conoscere gli avversari e carpirne i punti di forza e debolezza. Così da arrivare preparati alle competizioni più importanti, dove il gioco si farà duro.

La compagine accompagnata da Luca Copat e Daniele Blancuzzi ha combattuto con onore distinguendosi in ogni occasione. Finalmente, iniziamo a vedere le linee guida impartite in allenamento, con una certa eleganza e chiarezza che ha sempre contraddistinto lo stile “Skorpion”.

“Finalmente, iniziamo a vedere le linee guida impartite in allenamento, con una certa eleganza e chiarezza che ha sempre contraddistinto lo stile “Skorpion”.
Gli incontri più intensi, che ci ricorderemo, sono quelli degli Skorpioncini che hanno affrontato con coraggio una doppia battaglia. Combattendo a testa alta contro l’avversario e contro i propri limiti di timidezza e riservatezza.

L’importanza di questi momenti non è determinata dal risultato, qui i punti rilevanti da segnare sono educativi e sociali: da piccoli judoka a judoka maturi.”

Complimenti a tutti.
Qui i risultati.
Nove gli Skorpioncini presenti! Francesco Mazzon, 2^, Luca Modolo, 3^, Rachele Moruzzi, 3^, Alessandro de Rosa, 5^, Luca Polesel, Filippo Ligammari, Tommaso Gini, Ian Sprincean Arpentii, Lorenzo Bardella.

Ci vediamo sabato 22 e domenica 23 febbraio, al Trofeo Vittorio Veneto!
Un’altra prova molto interessante!