0434360056

Lun-Ven: 17.00-20.15 Lun,Gio: 8.30-11.00

/ LIBERTAS PORDENONE premia lo SKORPION CLUB

LIBERTAS PORDENONE premia lo SKORPION CLUB



LIBERTAS PORDENONE premia lo SKORPION CLUB

Libertas Provinciale di Pordenone premia le società affiliate. Un evento molto importante in quanto l’ultima edizione si svolse nel 2012.

Al Presidente provinciale Ivo Neri e al (nostro ) consigliere prof. Enea Sellan fino a tutti i collaboratori e le massime autorità del sodalizio sportivo, un sentito grazie a nome dello Skorpion che ha ricevuto diversi importanti riconoscimenti.
Dal dirigente-segretario Luca Feletto attento, cordiale e puntuale organizzatore, al Direttore Tecnico della Società Luca Copat, preparatore tecnico competente, accurato e di riferimento per i tecnici più giovani.

Dall’atleta meritevole Riccardo Lagni, agonista dalle ottime qualità e grande impegno ma anche studente dagli ottimi risultati, a Francesca Roitero, atleta di spicco che ha vestito la maglia azzurra, con risultati ai vertici delle competizioni nazionali (prima in Coppa Italia e terza ai Campionati Assoluti).

Dalle nuove leve Luna Franco (17 anni) e Chiara De Bortoli (18) classificatesi al primo posto del Torneo delle Regioni 2019, al secondo posto in Coppa Italia 2018 e vincitrici del circuito nazionale Criterium 2019, per finire con leve un po’ più datate come il nostro Presidente Massimo Cester che, in coppia con l’amico Davide Mauri (Kuroki Tarcento), ha conseguito, tra il 2018 ed il 2019, due terzi posti a Mondiali ed Europei e due secondi posti ai Campionati Italiani.

La festa si è conclusa con la consegna della bandiera Libertas alle società presenti, davanti ad autorità politiche, istituzionali e sportive dei massimi livelli locali e nazionali.

Presidente

MASSIMO CESTER

15 dicembre 2019.