0434360056

Lun-Ven: 17.00-20.15 Lun,Gio: 8.30-11.00

/ In Slovenia, lo Skorpion fa incetta di medaglie!

In Slovenia, lo Skorpion fa incetta di medaglie!



In Slovenia, lo Skorpion fa incetta di medaglie!

In Slovenia all’Apolon Open a Hoce, i giovanissimi skorpioni conquistano medaglie e maturano esperienze internazionali.

Domenica 3 Febbraio 2019 la ASD Judo Skorpion Pordenone ha partecipato al trofeo Apolon Open a Hoce, in Slovenia. La gara ha visto la partecipazione di 510 atleti, 54 club e 10 nazioni.
La società Skorpion Pordenone ha partecipato con 18 atleti, raccogliendo tre medaglie d’argento con Mazzon Francesco, Moruzzi Elisabetta e Moruzzi Rachele; ben quattro le medaglie di bronzo con Sartor Luca, Zoff Gianmaria, Modolo Luca e Iasevoli Emma.
La prima gara internazionale di questo 2019 ha portato soddisfazioni anche a Gini Tommaso, Cimmarusti Gianfranco e Ragazzoni Angelo che arrivano ai piedi del podio; Grande impegno anche per Copat Leonardo, Brisotto Luca, Arpentii Ian, Baragiotta Guglielmo, Locatelli Antonio, De Filippo Giovanni, Nadin Matteo, Portolan Diego che hanno tenuto alti i colori della società pordenonese.
Secondo i tecnici Luca Copat, Daniele Blancuzzi e Roberto Feletto è stata una buona gara da parte dei nostri futuri agonisti, che hanno bisogno di esperienze di questo livello per poter splendere un giorno in campo internazionale.
Report a cura di Roberto Feletto