0434360056

Lun-Ven: 17.00-20.15 Lun,Gio: 8.30-11.00

/ A Vittorio Veneto, lo Skorpion fa incetta di successi!

A Vittorio Veneto, lo Skorpion fa incetta di successi!



A Vittorio Veneto, lo Skorpion fa incetta di successi!

A Vittorio Veneto, i pordenonesi skorpioni si fanno conoscere  e riconoscere. Tra giovanissimi, esordienti, il 2° posto di Roitero e il 3° di Zoff, la società Skorpion Club si classifica al nono posto sulle oltre 240 squadre.

Nel weekend 23-24 Febbraio la ASD Skorpion Pordenone ha partecipato al trofeo Città di Vittorio Veneto di Judo. La forte squadra pordenonese ha ottenuto ottimi risultati sia individualmente che nella classifica finale per società.

Sabato hanno gareggiato ben 20 giovanissimi, nati dal 2008 al 2011, portando a casa molte medaglie e ottenendo un fantastico quarto posto societario (su oltre 100 squadre).

Domenica hanno gareggiato i più grandi, portando a casa medaglie pesanti come il 2° posto di Francesca Roitero e il 3° posto di Gianmaria Zoff.

Assieme a loro hanno combattuto 16 fra esordienti e cadetti, tenendo alti i colori della società e portando punti preziosi per la classifica generale.
Al termine del torneo lo Skorpion Pordenone è arrivato 9° nella classifica globale su oltre 243 squadre classificandosi prima tra le società friulane.

Il calendario delle gare si compone di numerosi appuntamenti nelle prossime settimane, e lo squadrone pordenonese ha intenzione di vincere ancora.

Report a cura di Roberto Feletto.

 

recommended articles